FAQ

Secondo il calendario prestabilito (vedi qui: https://acquisti.famigliaportavalori.it/calendario-spese-gaf/) nella “finestra” che generalmente apre al giovedì pomeriggio e chiude al martedì sera successivo.

La modalità è esclusivamente online al link: https://acquisti.famigliaportavalori.it/. Il sito performa meglio collegandosi da PC.

Le consegne avvengono secondo il calendario prestabilito ( vedi qui: https://acquisti.famigliaportavalori.it/calendario-spese-gaf/  ) attualmente il giovedì. Per i prodotti freschi, ordinabili, dalla domenica al mercoledì, il ritiro è il sabato mattina.

I luoghi di consegna sono due (puoi sceglierlo in fase di ordine!):

  • presso la sede del GAF di riferimento (chiedi al tuo referente GAF per maggiori chiarimenti per dove ritirare o scrivi a gaf.assistenza@gmail.com)
  • oppure a domicilio dell’iscritto.

Le spese di consegna sono di diverso importo se presso sede GAF oppure a domicilio (vedi qui: https://acquisti.famigliaportavalori.it/condizioni-di-fornitura/)

Attualmente NESSUN CONTRIBUTO sulle spese superiori a 90€! 

Sì, seguono una “finestra diversa”, dalla domenica prima della fase di “consegna spese” al mercoledì. 

Attualmente il ritiro è solo presso magazzino di Muggiò - via Confalonieri, 23 - i prodotti acquistabili sono solo quelli al link dedicato (valido solo in questa finestra temporale qui sopra indicata): 

acquisti.famigliaportavalori.it/prodotti-freschi/

Se non ricevi un prodotto indicato nel foglio di consegna come “mancante” (sulla bolla accompagnatoria della tua spesa trovi una quantità indicata con “-1”), significa che il nostro fornitore non ha consegnato quel prodotto, per motivi che potrebbero essere contingenti e non dipendenti dalla nostra volontà. 

Per la richiesta di  rimborso, puoi provvedere direttamente tu seguendo questo link: https://acquisti.famigliaportavalori.it/rimborsi/; quando la richiesta verrà processata riceverai o il rimborso su carta di credito o, se hai pagato con bonifico, un codice promozionale da usare nella spesa successiva, e comunque non oltre 60 gg, inserendolo in fase di chiusura ordine prima di pagare.

Al tuo referente GAF oppure direttamente a gaf.assistenza@gmail.com. Sarà un piacere cercare di fornire le informazioni mancanti o di risolvere la problematica.

Puoi scrivere direttamente a gaf.assistenza@gmail.com, la tua richiesta sarà gestita dal nostro team amministrativo.