FAQ
Ogni quanto si può ordinare? Con quali modalità?
Secondo il calendario prestabilito (vedi qui: https://acquisti.famigliaportavalori.it/calendario-spese-gaf/) nella “finestra” che generalmente apre al giovedì pomeriggio e chiude al martedì sera successivo.
La modalità è esclusivamente online al link: https://acquisti.famigliaportavalori.it/. Il sito performa meglio collegandosi da PC.
Come avviene la consegna? Ci sono spese aggiuntive?
Le consegne avvengono secondo il calendario prestabilito ( vedi qui: https://acquisti.famigliaportavalori.it/calendario-spese-gaf/ ) attualmente il giovedì. Per i prodotti freschi, ordinabili, dalla domenica al mercoledì, il ritiro è il sabato mattina.
I luoghi di consegna sono due (puoi sceglierlo in fase di ordine!):
- presso la sede del GAF di riferimento (chiedi al tuo referente GAF per maggiori chiarimenti per dove ritirare o scrivi a gaf.assistenza@gmail.com)
- oppure a domicilio dell’iscritto.
Le spese di consegna sono di diverso importo se presso sede GAF oppure a domicilio (vedi qui: https://acquisti.famigliaportavalori.it/condizioni-di-fornitura/)
Attualmente NESSUN CONTRIBUTO sulle spese superiori a 90€!
E gli ordini dei “freschi”? Ci sono modalità diverse?
Sì, seguono una “finestra diversa”, dalla domenica prima della fase di “consegna spese” al mercoledì.
Attualmente il ritiro è solo presso magazzino di Muggiò - via Confalonieri, 23 - i prodotti acquistabili sono solo quelli al link dedicato (valido solo in questa finestra temporale qui sopra indicata):
Come mi comporto se NON mi viene consegnato un prodotto o più prodotti ordinati?
Se non ricevi un prodotto indicato nel foglio di consegna come “mancante” (sulla bolla accompagnatoria della tua spesa trovi una quantità indicata con “-1”), significa che il nostro fornitore non ha consegnato quel prodotto, per motivi che potrebbero essere contingenti e non dipendenti dalla nostra volontà.
Per la richiesta di rimborso, puoi provvedere direttamente tu seguendo questo link: https://acquisti.famigliaportavalori.it/rimborsi/; quando la richiesta verrà processata riceverai o il rimborso su carta di credito o, se hai pagato con bonifico, un codice promozionale da usare nella spesa successiva, e comunque non oltre 60 gg, inserendolo in fase di chiusura ordine prima di pagare.
A chi mi posso rivolgere per un problema con il mio ordine o per esigenze specifiche?
Al tuo referente GAF oppure direttamente a gaf.assistenza@gmail.com. Sarà un piacere cercare di fornire le informazioni mancanti o di risolvere la problematica.
A chi mi posso rivolgere per un problema col pagamento?
Puoi scrivere direttamente a gaf.assistenza@gmail.com, la tua richiesta sarà gestita dal nostro team amministrativo.