GAF Tour 2023: RIPARTIAMO!

3 Settembre 2023 Non attivi di Alessandro Radaelli

IL BENE GENERA BENE

Questa frase geniale, che è stato il motto della nostra assemblea nazionale, ha fatto il giro del mondo con le magliette del nostro fornitore APE Social Wear indossate (a proposito, le abbiamo a listino e disponibili in magazzino) e ci ha accompagnato nel tempo delle vacanze. Ora è tempo di riprendere a metterla in atto concretamente con il nostro fare la spesa insieme per il bene di qualcun altro.

E perché questo bene sia contagioso, dobbiamo incontrarci, conoscerci tra noi e conoscere il valore dei nostri fornitori!
Per questo motivo, il GAF Tour 2023 cambierà modalità rispetto alle precedenti edizioni: infatti, dopo aver fatto visita a diversi nostri gruppi GAF sul territorio, iniziamo a visitare i fornitori dei prodotti a Filiera Corta del nostro listino. Saremo ospiti dell’azienda Spinoglio, nostro fornitore di vini del Monferrato e lo faremo proprio nel tempo della vendemmia, con un ottimo aperitivo nella splendida cornice del suo porticato. Bello vero?

Saremo nel Monferrato e uniremo anche una visita culturale al vicino Sacro Monte di Crea, con il prezioso contributo dell’amico Lorenzo di FiordiTurismo, guida turistica professionale, che ci ha accompagnato nelle visite a Milano e Villa Reale di Monza in occasione della nostra assemblea di Aprile. La sua presenza ci  arricchirà dei tanti segreti e curiosità di quei luogo. Di seguito i dettagli…

 

 

 

 

 

 

 

QUANDO:

Sabato 23 settembre

DOVE:

9.30 ritrovo al parcheggio  del Sacro Monte di Crea

COME:

dalle 10 alle 12 visita al Sacro Monte di Crea accompagnati da Lorenzo e successivo rientro alle auto per spostamento da Spinoglio (in 20 minuti circa)

12.30 – aperi-pranzo con degustazione vini

dalle 14 alle 15 visita alle cantine guidati da Danilo Spinoglio.

Al termine della visita, per che dovesse rientrare presto, sarà possibile ripartire per il ritorno.

Chi invece vorrà restare, tra le 15.30 e le 16.30 circa potrà gustare la passione di Lorenzo nel raccontarci i segreti del centro storico di Casale Monferrato.
per le 17.00 circa ripartiremo per il ritorno a casa.

Naturalmente questa giornata è aperta a tutti noi gafisti, ma anche a tutti gli amici che vorrete invitare, potrebbe essere l’occasione di generare nuovo bene, ampliando la conoscenza del progetto!

Per coprire le spese chiediamo un contributo di 25€ a persona, bimbi fino a 10 anni 10€

Che ne dite?

Vi aspettiamo numerosi e con tanti amici!