Famigliaportavalori.it ti offre la possibilità di pagare i tuoi acquisti con le seguenti modalità:

 

Bonifico bancario

Selezionando la modalità di pagamento “Bonifico Bancario” il Cliente, una volta completata la procedura d’ordine sul portale, potrà effettuare un bonifico bancario con le seguenti specifiche:

Il bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto e comunque non oltre la data di chiusura ordine come risulta da apposito calendario. Allo scadere di tale termine, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Pagando il tuo ordine con bonifico aiuti il nostro progetto!
Col bonifico non ci sono commissioni bancarie a carico della Cooperativa, così ci restano ancor più risorse per i nostri lavoratori e le altre spese.

Un piccolo disturbo per un aiuto concreto!

Satispay

Satispay è l’app per pagare nei negoziscambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Satispay S.p.A. è una società lussemburghese, fondata nel 2013, che ha sviluppato e gestisce l’omonima applicazione mobile, scaricabile gratuitamente, per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet.

Per pagare con Satispay occorre disporre dell’apposita App ed avere un account registrato. Per tutte le info consulta il sito di Satispay

Carta di credito (Stripe)

Selezionando come modalità di pagamento “Carta di credito” Famigliaportavalori.it accetta carte appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, V PAY, MasterCard, American Express, Maestro. Agli acquisti effettuati tramite carte di credito non verrà applicata alcuna commissione supplementare (che viene però assorbita alla fonte dalla Cooperativa).

I pagamenti avvengono tramite piattaforma Stripe che è un’azienda statunitense con sede a San Francisco in California e fondata il 29 settembre 2011. Fornisce un’infrastruttura software che permette a privati e aziende di inviare e ricevere pagamenti via internet. La transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da Stripe  in modo da garantire un’assoluta sicurezza.

Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a Stripe.

Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro Stripe  in cui vengono richiesti i dati sensibili relativi alla carta di credito.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 .

Può accadere  che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line.

Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario

L’addebito della transazione viene effettuato contestualmente alla conferma dell’avvenuta transazione che verrà mostrata a video al Cliente.

.

Paypal

Selezionando come modalità di pagamento “Paypal” il Cliente verrà reindirizzato ad una pagina del sito Paypal dove, dopo aver inserito username e password per l’accesso al proprio account, procederà alla finalizzazione del pagamento. Una volta effettuata la transazione, Paypal provvederà ad inviare una mail di conferma all’indirizzo associato all’account Paypal.

Con Paypal dal pagamento di ogni ordine viene infatti trattenuta una “tariffa” di oltre il 3%: può sembrare poco, ma per il nostro progetto, che si basa sulla generosità di tanti come te che fanno solo una parte della spesa con noi, si tratta di una somma non trascurabile.
Ci sentiamo quindi di chiederti di provare a pagare con un semplice bonifico ringraziandoti sin d’ora per questa disponibilità, ma soprattutto perché continui a far la spesa con noi… anche pagando con PayPal!!!

X