Rimborsi

In questa pagina sono illustrate le modalità di Richiesta di Rimborso in caso di mancato ricevimento merce o di prodotti ammalorati.

In qualsiasi caso non doveste ricevere un prodotto avete possibilità di richiedere il rimborso del suo valore di acquisto.

La richiesta verrà esaminata dal nostro personale e, se ritenuta idonea, si procederà con due diverse modalità a seconda del metodo di pagamento scelto:
1) in caso di pagamento con carta di credito, PayPal o Satispay si procederà con il riaccredito

2) in caso di pagamento con bonifico verrà emesso un buono di importo pari al valore del rimborso

ATTENZIONE:

  • si potrà effettuare richiesta di rimborso solo su ordini già pagati e registrati nella nostra contabilità che corrispondono allo stato di “Completato”;
  • il rimborso potrà essere richiesto entro l’apertura del nuovo turno spesa

 

-> Vai nel menù UTILITA’ – IL MIO ACCOUNT 

-> dal menù di sinistra clicca su Ordini

-> scegli il numero ordine di cui devi chiedere un rimborso parziale

-> clicca a destra sul pulsante VEDI

-> vengono elencati tutti i prodotti del tuo ordine, scegli il prodotto e clicca sul pulsante “Chiedi Rimborso

-> si apre un pop-up dove devi inserire la quantità da rimborsare del prodotto, indicare la motivazione (esempio: prodotto non consegnato), eventualmente allegare foto (se prodotto difettoso)

-> clicca sul pulsante “INVIA

-> dopo l’invio compare nella pagina il messaggio: “Richiesta n. XXXXX inviata con successo” e ricevi una mail che conferma l’avvenuta richiesta

-> quando la richiesta verrà processata riceverai o il rimborso su carta o un codice promozionale

 

NOTA BENE!!

Il progetto Famiglia porta-Valori è un progetto solidale, se dovessi scegliere di rinunciare alla richiesta di rimborso sarà un altro modo per finanziare il progetto e ti assicuriamo il certo buon fine della tua azione di bene! GRAZIE